Contatti
BATTISTELLI COMPRESSORI
di Battistelli Otello & C. s.n.c.
Via Enrico Mattei,32-34 61022 Morciola di Vallefoglia (pu)
tel . 0721495187 fax . 0721495665
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Registro imprese di PU n.73955 Albo artigiani n.26370
Capitale sociale €.38734,27
Vieni a scoprire il nostro punto vendita - il nostro centro asistenza e magazzino ricambi
Dove siamo
La nostra gamma
Una ricca gamma di compressori.
La gamma dei prodotti Battistelli e' ricca e articolata. Si parte dagli elettrocompressori semiprofessionali,, per piccoli artigiani, per arrivare a un prodotto professionale e a un prodotto industriale. Vengono poposti serbatoi necessari in caso di consumo discontinuo d'aria compressa e anche essiccatoi e filtri in grado di garantire una maggiore durata delle macchine funzionanti ad aria compressa e degli utensili pneumatici in genere. La famiglia degli elettrocompressori coassiali lubrificanti si caratterizza per un particolare sistema di lubrificazione che impedisce il surriscaldamento e la conseguente rapida usura del compressore.
La linea " AMMIRAGLIA " della gamma Battistelli è caratterizzata da una lunghissima durata e particolarmente adatta ad impieghi gravosi. Questi compressori a cinghia presentano un rendimento e una silenziosità più elevati rispetto a quelli coassiali.
Una Dimensione internazionale
Un impegno costante nel campo della ricerca e dello sviluppo tecnologico ha consentito all'azienda di acquisire nel corso degli anni una posizione di grande rilievo nel panorama internazionale, con la proposta di una gamma completa per il settore industriale e professionale in genere.
Oggi con il marchio Battistelli siamo presenti in Europa, con una forte entratura in Romania, ma sopratutto in America Latina, con una forte base produttiva e commerciale a Cuba da cui serviamo il mercato del Messico e delVenezuela.
Siamo presenti anche nel mercato Africano, principalmente in Tunisia, Marocco, LIbia e adesso anche in Senegal.